mercoledì 20 gennaio 2016

Lo zenzero è una radice conosciuta a livello mondiale grazie a tutti i benefici che possiede per la nostra salute, soprattutto per il potere antinfiammatorio e le sue proprietà digestive che favoriscono la corretta attività del sistema digerente. Lo zenzero rappresenta, quindi, un potente brucia grassi e brucia calorie.
Dall’altra parte, il limone è un altro potente alimento medicinale che favorisce la salute in diversi modi; viene considerato, inoltre, un dimagrante naturale.
Tenendo in considerazione che entrambi gli ingredienti possiedono proprietà che favoriscono l’eliminazione dei grassi e dei rifiuti presenti nell’organismo, insieme rappresentano un rimedio naturale da includere nella propria dieta dimagrante per aumentarne gli effetti.Preparate la limonata come fate di solito, evitando di usare zucchero raffinato per addolcirla. In seguito, aggiungete un cucchiaino di zenzero grattugiato e se lo desiderate anche qualche foglia di cavolo ben tritata, in modo da aumentarne il potere disintossicante. Una volta pronta, bevetela preferibilmente a digiuno.
lo zenzero ed il limone sono ricchi di numerose proprietà che favoriscono la salute in diversi modi, tra cui la perdita di peso. Considerando le ricette appena descritte, vi presentiamo ulteriori benefici che è possibile ottenere grazie al consumo di questi due alimenti.

Aiutano a purificare il sangue,Rafforzano il sistema immunitario,Aiutano a prendersi cura della salute della pelle,Stimolano la corretta digestione.

0 commenti:

Posta un commento

Generici Image Banner 160 x 600
Powered by Blogger.
Subscribe Via Email

Sign up for our newsletter, and well send you news and tutorials on web design, coding, business, and more! You'll also receive these great gifts:

ricete

Le più lette

Generici Image Banner 300 x 250
300x250 gennaio 2015